Post Recenti
Della categoria:
pagina 1123...prossimo »

Bannato per un mese l'utente wik004/CreepypastaTV a causa di ripetuti comportamenti infantili e immaturi. Ban da rimuovere il 17/08/19.

Re: Utenti bannati da DrGraphDrGraph, 17 Jul 2019 10:58

Rivisto, apportate modifiche minori al fine di rendere più scorrevole il testo e correggere alcuni errori grammaticali.

Espulso dalla chat e avvisato ufficialmente l'utente "Flying Boi" per essere al di sotto del limite d'età e per aver mentito riguardo la sua età. Può iscriversi nuovamente il 15/06/19.

Re: Utenti bannati da DrGraphDrGraph, 12 Jun 2019 18:45

Come non detto, ci è tornata letteralmente cinque minuti dopo che ho saputo se ne fosse andata.


-LofB

Confermo che AryobarzaneAryobarzane ha lasciato il server francese. Non penso ci sia altro da fare, quindi.


-LofB

Che io sappia ha già abbandonato il server.

Concordo con entrambi su tutti i fronti. La domanda quindi è: cosa facciamo? Se AryobarzaneAryobarzane lascia il server francese il problema si risolve da solo, seppur in modo poco piacevole per lei perché la priva della sua comunità madre, ma per garantire la sua permanenza sarebbe necessario un provvedimento più duro, provvedimento al quale pare difficile persuadere lo staff francese.


-LofB

Non ho avuto modo di visionare i messaggi su -FR, ma ne ho avuto resoconto da DrGraphDrGraph e AryobarzaneAryobarzane, e una cosa simile su -IT non sarebbe stata tollerata; ogni server ha le sue regole, ma mi sembra che qui ci sia stata una violazione di decenza abbastanza universale.

Debbo aggiungere che non c'è da discutere sul fatto che gli avvertimenti non abbiano avuto alcun effetto, facendo prospettare che neppure ne avranno in futuro?

Personalmente sono dell'idea che un avvertimento non sia neanche lontanamente sufficiente. I messaggi di Monsieur ChinchillaMonsieur Chinchilla sono inappropriati e ostili e ritengo che, avendo l'utente già avvertito di desistere dai suoi comportamenti, sia necessario un provvedimento più severo. Aggiungo inoltre che molti dei messaggi "incriminati" risalgono a ben prima della fine della relazione tra le due parti, per cui trovo irresponsabile designare il tutto come una banale crisi tra di esse.

Ho parlato più volte con l'utente AryobarzaneAryobarzane, che ha espresso il netto rifiuto di restare nel sito francese in seguito a questi eventi.

DrMarcusDrMarcus mi ha risposto.

La posizione dello staff -FR è che un avvertimento sia sufficiente, sperando in una correzione nei comportamenti di entrambi e una loro pacifica coesistenza. Cosa ne pensiamo?


-LofB

Cancellato un SCP-033-IT di Dottor KirishimaDottor Kirishima perché postato senza autorizzazione ne revisione da parte dell'utenza.
(È successo per la seconda volta)

pagina 1123...prossimo »
Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License