Obiettivi

In questa pagina si possono aggiungere ed eliminare obiettivi organizzativi/legali/legati alla traduzione.

Urgenti

  • Assicurarsi che le immagini di tutti gli articoli -IT siano provviste di fonte e propriamente autorizzate. Completato il 16/04/2018. I nuovi articoli italiani verranno controllati nella loro fonte nel momento della pubblicazione.

A breve termine

  • Fornire tutte le pagine -IT di tag appropriati. Completato il 14/06/2019. I tag verranno inseriti al momento della pubblicazione.

A medio termine

  • Fornire tutte le traduzioni dei tag relativi.
  • Postare tutti gli specchietti attributivi per ogni pagina tradotta del sito. Completata il 15/06/19. Tutti i moduli successivi verranno aggiunti in seguito alla pubblicazione.
  • Sistemare il modulo immagine in tutti gli articoli tradotti; rimuovere immagini dagli articoli tradotti, sostituirle con link.
    • Controllati tutti gli SCP mainlist e quelli addizionali (-ARC, -J etc.); mancano solo i documenti allegati agli articoli SCP.
  • Riscrivere gli articoli italiani dalla buona idea ma cattiva esecuzione, e modificare gli altri per adattarli alla lore.
    • Integrazione completata il 14/06/2019. Riscrittura di articoli con cattiva esecuzione in corso.

A lungo termine

  • Completare le traduzioni della Serie I.
    • Da 100 a 199.
    • Da 200 a 299.
    • Da 300 a 399.
    • Da 400 a 499.
    • Da 500 a 599.
    • Da 600 a 699.
    • Da 700 a 799.
    • Da 800 a 899.
    • Da 900 a 999.
Salvo diversa indicazione, il contenuto di questa pagina è sotto licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License